Le corse di Natale

Come ogni anno, il mese di dicembre è il mese in cui le cene di lavoro e/o gruppi sportivi abbondano! E come potersi tenere in forma, senza perderne nemmeno una? CORRENDO! Ecco alcuni ritrovi di dicembre in cui potrete cercare di smaltire almeno qualche caloria:

Martedì 17 dicembre: il gruppo Le Scalette del martedì ( abituale ritrovo per correre il martedì sera c/o il Lazzaretto di Bergamo alle ore 19.00 ) vi aspetta alle ore 19.30 c/o il Lazzaretto di Bergamo. Destinazione città alta. Ritmo adatto a tutti e sono previste numerose soste per foto in vari angoli di città alta. Al termine della corsa è previsto un ristoro con panetto e pandoro. Per info, contattare la pagina facebook del gruppo ( Le Scalette del Martedì ) .

 

Mercoledì 18 dicembre: il gruppo Running School ( abituale ritrovo presso il Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano tutti i martedì a partire dal 24 marzo 2020 ) vi aspetta per Accendi la città… Con la Christmas Run . Ci si trova alle ore 19.00 c/o l’info point all’interno del Centro Commerciale le Due Torri. Partenza alle 19.15 . Si resterà tutti assieme e comunque ci saranno diversi accompagnatori che provvederanno a gestire i vari gruppetti che si formeranno. Al termine della corsa, ristoro offerto dal Centro Commerciale. Per info, contattare la pagina facebook del gruppo ( Running School ) .

Sabato 14 dicembre dalle ore 16 alle ore 16 di domenica 15 dicembre, ci sarà la ormai classica We Run for Christmas 2019 – Staffetta natalizia di beneficenza . Potrete scegliere la frazione a cui partecipare e contribuire ad una buona causa ( Consultare pagina fb e/o sito per le modalità di iscrizione We run for Christmas  ).

Tutto questo per non passare il mese di dicembre solamente a mangiare. E a gennaio? Si riparte con la Mezza Maratona sul Brembo, fissata il 6 gennaio. ( Mezza maratona sul Brembo )

 

Categorie eventi