Quelli del Cross

Una delle specialità più divertenti della corsa, è senza dubbio il cross… La corsa campestre. Molti RB si mettono in gioco sui sentieri a volta secchi, a volta ghiacciati e non poche volte PIENI DI PACIUCC ( è italiano, ve lo assicuriamo! ). E non sono pochi i buoni risultati che portano a casa. Non ultimo quello di Katiuscia Nozza Bielli, ottima terza assoluta al cross del Vallone, a Citterio. Per questo motivo vi segnaliamo altre prove e le modalità per iscrivervi ( OFFERTA VALIDA SOLO PER GLI ATLETI RB ):

Sabato 19/01/2019 si corre la seconda tappa del circuito Campionato Brianzolo, a BRIOSCO (MB). Chi fosse interessato e volesse essere pre iscritto, mandi una mail a Renato Gatti, renatogatti@hotmail.com oppure renato.gatti@gmail.com entro le ore 24.00 di mercoledì 16/01/2019. Dopo, sarà solo possibile iscriversi singolarmente. Chi ha già partecipato alla prima prova (e quindi già in possesso del pettorale e del chip) è già pre iscritto in automatico e deve solo confermare l’iscrizione e pagare la mattina stessa al campo gara.

Domenica 20/01/2019 seconda prova del circuito CROSS PER TUTTI a CANEGRATE (MI) –

Stesse modalità per essere pre iscritti ( indirizzo mail e termine ultimo per mandare la richiesta ). Dopo tale data, ci si potrà iscrivere singolarmente. Anche la mattina della gara. Il pagamento dovrà essere effettuato al momento del ritiro del pettorale.

DA TENERE IN CONSIDERAZIONE E METTERE IN CALENDARIO IL 2​7 GENNAIO 2019  LA 87′ EDIZIONE DELLA CINQUE MULINI ( GARA SOCIALE RB )

aS

Categorie News