Domenica 18 settembre si correrà la BCT Bergamo City Trail Millegradini. Brevi informazioni da sapere prima di correre e godersi una bella giornata di sport nella nostra città:
- Ritiro pettorali: sia per gli iscritti alla gara individuale che alla gara a coppie, i pettorali verranno distribuiti sabato 17 settembre dalle ore 16.30 alle ore 19.00 ( non aspettate le 18.59 grazie! ) e domenica dalle ore 06.00
- Partenza gare: individuale ore 07.30 . Coppie ore 07.45, intervallate tra loro da 20/30 secondi. Per la gara a coppie l’ordine di partenza sarà reso pubblico sabato in serata dopo la chiusura delle iscrizioni. La partenza della gara individuale sarà unica, tutti assieme.
- No docce all’arrivo.
- Si deposito borse. Dovranno essere consegnate sacche di piccola taglia. In partenza ci saranno 2 furgoni. Uno per la gara individuale ed uno per la gara a coppie. La consegna sarà possibile fino a poco tempo prima della partenza. Le sacche verranno fatte trovare all’arrivo. Nel pacco gara ci sarà un biglietto ATB per rientrare a Bergamo bassa, ma i veri runner lo faranno a piedi!
- Alle 10.30, nel pratone della Fara, in zona arrivo, ci sarà una gara di 400 mt riservata ai bambini da 4 a 9 anni. Le iscrizioni, gratuite, saranno prese dalle 10.15 . Riconoscimenti per tutti
- Premiazioni. Verranno premiati nella gara individuale il primo, secondo e terzo uomo classificato. La prima, seconda e terza donna classificata. Il miglior uomo e la miglior donna che farà registrare il miglior crono sul GPM ( Scaletta delle More, San Martino, Scorlazzino, Scorlazzone, San Vigilio ) .
- Premiazioni. Verranno premiate nella gara a coppie la prima, seconda e terza coppia maschile. La prima, seconda e terza coppia femminile. La prima, seconda e terza coppia mista. La prima, seconda e terza coppia over 100 ( la somma dell’età dei due componenti della coppia dovrà superare 100 anni ). La miglior coppia, maschile, femminile e mista che farà registrare il migluior crono sul GPM ( Scaletta delle More, San Martino, Scorlazzino, Scorlazzone, San Vigilio ) .
A questo punto… Correte, godetevi Bergamo e buon divertimento!!!