Emozioni da podio

ro podio

Dopo la Monza Resegone ottimamente conclusa con l’ Andrea e la Vane, eccoci ad un’altra gara a coppie,si a coppie verso il cielo da Aviatico al Monte Poieto.Ancora coppia mista naturalmente, d’ altronde sono super richiesto dalle donne….. (che idiota che sono )

In compagnia di Chiara Milanesi ex RB, coppia super forgiata e abituata a correre insieme da anni.

La differenza è che qualche anno fa la dovevo aspettare mentre ora non riesco più a stargli dietro, un po’ per la mia età che avanza ,ma soprattutto perché ha fatto un salto di qualità lei esagerato.

Studiando a tavolino le coppie miste, mi sono reso conto che sulla carta eravamo forti, ma non più del 5 o 6 posto.

Azzo, mi son detto, non posso deluderla e quindi pronti , partenza e via a razzo, ci devo provare, al massimo salto…

A pensarci mi vien da ridere, lei parlava, parlava, e io soffrivo, soffrivo, però non mollavo, cosi fino al 9 km, quando finalmente comincia il terreno a me più congeniale, non perché sono forte io nei trail, ma perché lei è proprio negata… anche se in salita viaggia ancora di brutto…

Abbiamo superato tanti amici e arrivati al muro finale, ho sparato tutto quello che avevo, al punto che tagliato il traguardo, mi son gettato nell’ erba e il mio cuore impazziva.

Cambio di vestiti e una bella birrozza per riprendermi.

Si comincia a sentire i tempi anche delle altre coppie miste e si comincia a sperare in un podio per me da miracolo…

Comincian le premiazioni e accipicchia ci chiamano davvero, è un emozione da podio, terzi con lacrimuccia ben nascosta, solo Chiara si è accorta..

Nei miracoli bisogna credere

Ciao dal capitano Ro 

ro chiara

Cerca

A.S.D. Runners Bergamo

Copyright © 2017 - All Rights Reserved

Questo sito utilizza cookies per rendere l'esperienza utente migliore. Se desideri continuare ad utilizzarli premi "Accetta".