Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

MARATONA DI FIRENZE

Gran bella domenica, quella appena passata. Runners Bergamo a correre ovunque e con grandi risultati. Roba da essere orgogliosi! Ed è per questo ( collegamento decisamente ruffiano, ma necessario ) che colgo l'occasione per ricordarvi che è aperto il tesseramento 2018. Il nostro gruppo non si ferma mai! Modalità  e costi li troverete in questi giorni sul sito e sulla pagina Facebook e a questo link: TESSERAMENTO 2018. Non aspettate l'ultimo momento. Ricordatevi che, ad esempio, se vorrete partecipare alla nostra Mezza Sul Brembo del 6 gennaio 2018 dovrete già essere in regola con il tesseramento! Una buona occasione per poter fare il rinnovo o convincere amici a tesserarsi con noi per la prima volta, sarà il classico appuntamento della SGAMBADA RUNNERS BERGAMO, fissata per il giorno 8 dicembre alle 08.00 c/o il Lazzaretto. Tutti assieme per qualche km in compagnia, con tanto di foto e ricco buffet. Tutto gratuito. L'unico obbligo è quello di confermare la propria presenza mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Ci sarà anche un gadget molto gradito. Quindi: tesseramento 2018, sgambada del 8 dicembre e poi via ad iscriversi alla Mezza Sul Brembo del 6 gennaio. Capito tutto?

Ora gare. Su tutte la 34° edizione della maratona di Firenze; tantissimi i Runners Bergamo presenti come sempre. Percorso bellissimo con molto pubblico sulle strade ad incitare i runners, anche in una giornata complicata dal mal tempo. Ottimi risultati: Evelyne Muriira, alla sua prima maratona, conclude la gara fermando il tempo a 3h11'39". Bravissima. Miglior RB Pasquale Mirabella con 2h55'45". I complimenti vanno estesi poi a tutti i finisher RB, a quanti hanno migliorato i propri PB e a chi li ha avvicinati. Sempre a Firenze, ma impegnato in una gara decisamente diversa, c'era anche Loris Pampolini, protagonista del trail del Cinghiale, di circa 60 km con 3500 mt di dislivello. La stagione dei trail sembra non finire mai. Per gli amanti della mezza maratona, questo week end ci sono state due gare: la 10° edizione della Padenghe half marathon e la prima edizione della Milano half marathon, con all'interno anche un 10.000 agonistico. Diversi i Runners Bergamo iscritti e autori di buone prestazioni. Flavio De Leidi nella mezza bresciana su tutti. Per tutti gli altri risultati, consultare il link : CLASSIFICHE

Per questa domenica è tutto. 

Su questo articolo sono abilitati i commenti per i soli utenti registrati.
Autenticati in alto a destra con nome utente e password riservati ai Runners Bergamo.

Questo sito utilizza cookies per rendere l'esperienza utente migliore. Se desideri continuare ad utilizzarli premi "Accetta".