Calendario

MARATONA DI RAVENNA, MEZZA DI BUSTO ARSIZIO

Buongiorno a tutti. Poche gare gare questo week end, sembra. Terminata la sbornia di New York di settimana scorsa, si è tornati a correre in competizioni " più normali " . Lasciatemi però rifare i complimenti a tutti i Runners Bergamo che hanno partecipato alla trasferta americana: gran bel gruppo! E ancora bravo a Ippolito Dominoni, autore di un 2h52'. Non finisce di sorprendere. Anzi. A sorprendere è la facilità, almeno apparente, con cui riesce a fare certi tempi! Chiuso il capitolo New York. News pubblicitarie: il bus per la trasferta di Salso è esaurito! Non chiedete più se ci sono posti! Affrettatevi, invece, per prenotarvi un posto sul pullman in occasione della trasferta del 10 dicembre a Reggio Emilia, per la maratona del Tricolore. Tutte le informazioni sul sito e sulla pagina facebook. L'organizzazione è nelle sapienti mani di Marco Boschini. Infine, ma non meno importante, segnatevi la data del 8 dicembre: sgambada Runners Bergamo con partenza dal Lazzaretto. Foto di gruppo e poi via verso il buffet! Certo: qualche km di corsa non ci starebbe male. Per fingere di essere runners almeno! E' tutto gratuito, ma occorre segnalare la vostra presenza e quella dei vostri amici inviando una mail all'indirizzo segnato sul volantino. Sarà anche l'occasione per poter rinnovare la tessera per il 2018.

Ed ora corsa. Ravenna: quest'anno niente 30 km all'interno della classica maratona. Oltre alla distanza regina, solo una mezza. Piccolo gruppo di RB presente in entrambe le gare. Buon tempo, di poco superiore alle 3h10 per Simone Borace ed ennesima maratona portata a termine per Fauso della Piana, conosciuto come Sir Marathon. Ottima invece la prestazione per Cesare Tresoldi nella mezza maratona: 1h20 il tempo che gli è valso il primo posto nella propria categoria. Infine domenica si è corso anche una bella manifestazione a coppie. A Caprino Bergamasco si è svolta la 6° edizione della staffetta AidoRun: il primo atleta della squadra doveva correre un tratto di circa 7km su strada, mentre il secondo 12km su sterrato. Molto carina l'idea e diversi RB impegnati anche in squadre miste.

Per i curiosi dei numeri, ecco il link con tutti i risultati del week end: CLASSIFICHE . Non dimenticate: sono aperte le iscrizioni per la la nostra Mezza Sul Brembo. O si corre o si viene a dare una mano. L'alternativa divano è vietata! 

Domenica prossima le cronacheRB saranno in ferie... 

Su questo articolo sono abilitati i commenti per i soli utenti registrati.
Autenticati in alto a destra con nome utente e password riservati ai Runners Bergamo.

Cerca

Area riservata

Questo sito utilizza cookies per rendere l'esperienza utente migliore. Se desideri continuare ad utilizzarli premi "Accetta".