Calendario

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

OUT E GTO: IL DIARIO RB

Finalmente si è corso! E' stato una sorta di parto! Gemellare tra l'altro! Se ne parlava da così tanto tempo che non si vedeva l'ora di correre tra le nostre bellissime montagne. E lo spettacolo offerto dai runners, dai tifosi, dai volontari e da tutta la gente che solo per qualche attimo si è fermata ad applaudire chi stava compiendo questa fatica è stato meraviglioso. Credo non si possa raccontare bene cosa si sia provato in quelle ore. Quindi di seguito raccogliamo alcuni pensieri a caldo dei nostri atleti ( Rubati dalle loro pagine facebook ). E un grazie va rivolto a tutti: quelli arrivati e quelli che sono SOLO partiti. Complimenti anche a quei mariti, mogli, figli, fidanzati e fidanzate che per l'intera giornata hanno seguito le persone a cui tengono. Vi assicuro che è QUASI più semplice correre! ( Ma confesso pure che ne vale la pena quando si vedono certi sorrisi... ). Questo è il link per le classifiche : CLASSIFICHE . E adesso, i protagonisti.

ROBERTO TRABUCCHIGTO 2017 riassunto: Beatrice Trabucchi mi accompagna all'alba è prendere il bus per Carona, Fabio Ghisalberti corre con me per quattro ore, al Passo Laghi Gemelli incrocio Erik Trabucchi, che è in giro da lunedì con l'organizzazione e tracciare il percorso, e mi accompagna fino al Rif Alpe Corte, sul percorso decine di atleti e persone che mi salutano ed arrivo a Zambla dove Fabio Trabucchi e c. offrono una birra, incrocio altre decine di persone che mi incitano ma decido di ritirarmi causa problemi muscolari. Ivan Guizzetti molto cortesemente mi accompagna fino casa dove mi butto in vasca e mi tazzo una bella birrozza Ultra Trail della Elav!!! Che dire: nonostante le non perfette condizioni fisiche splendida giornata e grazie a tutti inclusa Lory che mi sopporta.

 STEFANO PIETRA74 km di cui 55 corsi coi crampi nausee e dolore ai reni.. 
non fosse stato il GTO avrei abbandonato molto prima. 

Ma arrivare in Piazza Vecchia per me era un sogno che dovevo a tutti i costi realizzare.. 
e l'ho fatto .. anche se a notte fonda ..
Per me, per il mio Amore che mi ha seguito passo passo venendomi a vedere ovunque e per le persone che in me credono...
Finisher 2017

THOMAS CAPPONI:GTO=RITIRATO  
Dopo oltre 25km di sofferenze dovute a crampi ovunque la mia avventura si è conclusa al 61km...ero già andato oltre il limite, quindi va bene così. Non ho rimpianti, non avevo alternative (impossibile correre/camminare in salita o discesa) 

Rimangono cmq i buoni ricordi delle immagini spettacolari delle Orobie attraversate e le buone sensazioni sino a dopo il passo di Zambla. Spettacolare anche la gente sul percorso: tifo/supporto sempre pronti 

DARIO CONSOLI: Questa è la sintesi della mia GTO 2017...un viaggio infinito 16h47'..incontrando amici nei luoghi di "casa"...si perché per un bergamasco DOC le Orobie sono "casa nostra" dei nostri genitori e prima ancora dei nostri nonni!
Come tutti ho sofferto, ho stretto i denti e non ho mollato MAI! Usando la GRINTA e la VOGLIA DI FARCELA.....sono le uniche armi che ho...! E adesso ci andiamo a prendere la CCC del Monte Bianco !!!
#letsgorunners!!
MATTIA CURNIS: GTO...
Lungo viaggio portato a termine. Visto come stavo fisicamente alla partenza mi posso ritenere soddisfatto. Grande crisi mentale da Selvino in avanti. Gara chiusa più con la testa che con il resto.
Grazie a Gianluigi Curnis per le lunghe attese alle basi vita. A mia figlia Renée che mi ha seguito per tutto il giorno.
A Marina Ghirardi per avermi accompagnato in qualche pezzo di questo viaggio e per essersi presa anche qualche porcone!! A Black che mi ha fatto da guida a salire in alben..
Ci metto anche Emilio Ardizzone.. grazie per il supporto e per l'olio e i massaggi in Selvino.
Ora per un po' stop..

E poi tanti altri... Dai sempre presenti Lino Ventre alla matricola Veronica Quadri. Loris Pampolini, Roby Pala, Alex Pettini, Vaessa Locatelli, Ippolito Dominoni ( stratosferico )... Andrea Longo il migliore dei Runners Bergamo all'arrivo del GTO. Marco Barbieri che ha dovuto dire BASTA a Capanna 2000 causa una distorsione. Rosario Fratus che, nonostante la fascia della Juve in testa, è riuscito a portare a termine anche questa avventura. Agostina Zambelli e Roberta Feliciani nell'OUT... Nevio Cornaro splendido sesto assoluto nella classifica generale sulla lunga distanza. Tantissimi RB presenti insomma. E tanti anche a fare il tifo per i loro compagni di squadra. Dovremmo nominarli tutti ma la memoria di chi scrive è ridotta e sicuramente qualcuno è rimasto fuori ( ed è per questo che consiglio di guardare le classifiche. 

Per qualche settimana ci si prende un po' di riposo... Vacanze! Voi controllate sempre sito e pagina facebook. Si potrebbe comparire a sorpresa! Ricordatevi: sono aperte le iscrizioni per il 10.000 del 9 settembre e per la BCT 1000 del 17 settembre. 

Ci si legge...

 

 

Cerca

Area riservata

Questo sito utilizza cookies per rendere l'esperienza utente migliore. Se desideri continuare ad utilizzarli premi "Accetta".